Natale alfista con i bimbi del minibasket

La festa ha coinvolto dagli Scoiattoli all’Under-20… Carbone: «Stiamo lavorando bene»… Di Masi: «Obiettivo: migliorare»…

Ieri pomeriggio, sul campo dell’Istituto Leonardo Da Vinci, si è svolta la tradizionale festa di Natale del Minibasket della Polisportiva Alfa. Un bel pomeriggio, che ha visto protagonisti tutti i “baby” cestisti rossazzurri: dagli Scoiattoli, ad Aquilotti ed Esordienti passando per Under 13, Under 14, Under 15, Under 18 e Under 20. Tutti in campo per lo scambio degli auguri, tra panettoni, pandori, pizze e dolci di ogni tipo. Tanta allegria, voglia di stare insieme e di condividere il Natale con i colori della Polisportiva Alfa. Il direttore generale del club Carmelo Carbone ha portato i saluti del Presidente Nico Torrisi, impossibilitato a partecipare all’evento.

«Ringrazio tutti i genitori presenti ed i ragazzi, che quotidianamente affollano la nostra palestra – afferma subito Carbone –. Vi porto i saluti e gli auguri di Buon Natale e di Buon Anno del Presidente Torrisi. I miei auguri di Buon Natale vanno ai ragazzi e ai genitori, che puntualmente accompagnano i figli nella nostra struttura. Un plauso a tutti per i risultati fin qui ottenuti. Un plauso al Presidente Nico Torrisi, che mi ha dato l’onere e l’onore di dirigere questa società. Tutti noi lo ringraziamo perché la Polisportiva Alfa è nata con lui; tutto quello che abbiamo fatto in questi anni e stiamo continuando a fare è grazie al supporto del nostro Presidente. Un augurio anche a tutti i nostri dirigenti Corrado Varrasi, Andrea Magrì, Ciccio Marino, Emiliano Politi e Alberto Pennisi. Buon Natale agli allenatori della prima squadra Andrea Bianca e Salvo Taormina, al preparatore fisico Paolo D’Antone, al medico Cristiano Crisafulli e a tutti i giocatori. Mi preme ringraziare il responsabile del minibasket Davide Di Masi, che fa parte dell’Alfa sin dalla sua fondazione e ci dà sempre grandi soddisfazioni, Enrico Famà che segue l’Under 18 e l’Under 15, il nuovo tecnico Aldo Calabrese, Mario Condorelli che allena l’Under 20, Giorgio Belluomo e l’infaticabile team manager Mario Litrico, che si prodiga per far funzionare tutto al meglio».

«Stiamo lavorando davvero bene e mi auguro che i nostri giovani possano diventare buoni cestisti e magari indossare presto la canotta della prima squadra – aggiunge Carmelo Carbone –. Auguro all’Alfa di arrivare il più lontano possibile. La squadra in Serie C Silver sta andando forte, e sono particolarmente felice per la crescita del settore giovanile, che regala sempre grandi gioie. Buon Natale a tutti e felice anno nuovo».

Poi microfono al coach Davide Di Masi: «Complimenti ai ragazzi che stanno trovando una crescita costante nel tempo. Sono assolutamente soddisfatto di quello che stiamo facendo. Ringrazio e faccio gli auguri ai genitori, a tutti i nostri giovani giocatori, che sono certo daranno ancora di più». Davide Di Masi, responsabile del settore minibasket dell’Alfa sottolinea l’ottima organizzazione del club: «Abbiamo il nostro impianto, abbiamo un organigramma societario organizzato in tutto. Mario Litrico svolge un eccellente lavoro, così come tutti i tecnici Enrico Famà, Mario Condorelli e lo staff della prima squadra. Andrea Bianca e Salvo Taormina stanno facendo benissimo. Il nostro obiettivo è continuare a migliorare con impegno e sudore».

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*