Alfa, al PalAlberti la prima sfida dell’anno

Si gioca domani sera alle 20, arbitri Fava e Miragliotta… Tutti a disposizione di coach Bianca… Obiettivo: 13ª vittoria consecutiva…

La formazione dell’Alfa (foto U. Pioletti)

Panettoni e spumanti ormai sono solo un lontano ricordo. Domani riprenderà il campionato di serie C Silver di basket maschile. Feste natalizie alle spalle e voglia di riprendere il cammino in testa alla classifica. La capolista Alfa Basket Catania sarà impegnata sul campo dell’Or.Sa. Barcellona (palla a due alle ore 20). Al Palalberti arbitreranno Andrea Fava e Fabrizio Miragliotta di Palermo.

Gara da non sottovalutare per i rossazzurri del presidente Nico Torrisi. L’Alfa, prima in classifica con 24 punti, mira alla tredicesima vittoria consecutiva. Ma attenzione ai barcellonesi, formazione giovane e imprevedibile. L’Or.Sa, ottava in graduatoria a 10 punti, è società satellite del Basket Barcellona di Serie B.

Primo impegno del 2018 e tanta voglia di iniziare bene il nuovo anno in casa alfista. La squadra catanese ha lavorato anche durante le festività al Leonardo Da Vinci. Il coach Andrea Bianca potrà contare su tutti i giocatori del roster. Concentrazione massima e grande determinazione in tutti i giocatori, che intendono proseguire la serie positiva.

All’andata vittoria alfista con il punteggio finale di 80-55. L’Alfa Basket Catania è pronta a riprendere la marcia al Palalberti.

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.