In anticipo, l’Alfa di scena contro il Cocuzza

Serie C Silver: seconda trasferta per l’Alfa Basket Catania… La capolista, domani pomeriggio, sarà di scena a San Filippo Del Mela

Dennis Murphy in azione a Barcellona (foto U. Pioletti)

Impegno ravvicinato per l’Alfa Basket Catania. Nel campionato di serie C Silver, la squadra rossazzurra tornerà in campo domani pomeriggio. Il quintetto del presidente Nico Torrisi affronterà, in trasferta (la seconda consecutiva dopo la netta vittoria di mercoledì scorso a Barcellona contro l’Or.Sa.), la Peppino Cocuzza di San Filippo Del Mela.

Impegno ostico per la prima della classe, che se la vedrà contro un team competitivo e ben diretto in panchina dall’ex cestista Agostino Li Vecchi. Il coach alfista Andrea Bianca e il suo assistente Salvo Taormina hanno preparato bene la partita analizzando tutti gli aspetti della gara. I rossazzurri, dopo tredici vittorie consecutive, sono carichi a mille e vogliono continuare la lunga striscia di risultati positivi. A San Filippo Del Mela (palla a due alle ore 18,30), arbitrerà la coppia formata da Alex Di Mauro e Marco Attard di Priolo.

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.