Signorino e Pira alla conquista del Ctf laziale

I due Under-15 selezionati nell’ambito del Progetto Azzurri… Viola (O. Battiati): «Un ottimo traguardo per il nostro atleta»…

Gabriele Signorino all’arrivo a Roma, con i coach De Feo e Stella.

Il Centro Tecnico Federale del Lazio ha selezionato per il suo raduno dei migliori 2003 della regione anche due siciliani: Gabriele Signorino e Andrea Pira, che sono stati visionati dallo staff della FIP laziale insieme ad altri 18 Under-15 di interesse regionale, nell’ambito del Progetto Azzurri.

Il catanese e il licatese sono saliti a Roma alla conquista del Lido di Roma, la società che li ha tesserati per questa stagione e sta dando loro la possibilità di confrontarsi con un campionato di livello e anche di mettersi alla prova in esperienze di buon livello. Entrambi sono reduci dallo storico Trofeo delle Regioni 2017 con la maglia della Sicilia.

«L’Olimpia Basket Battiati si complimenta con l’atleta Gabriele Signorino – spiega coach Mattia Viola –, in forze alla Lido di Roma, per la convocazione del CTF Lazio in cui verranno visionati i migliori 20 atleti 2003 in occasione del progetto azzurri. Un ottimo traguardo per il nostro atleta che insieme all’atleta Andrea Pira della Cestistica Licata dell’amico paterno Peppe Lanzerotti, rappresentano la società romana».

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*