Caruso: «Rainbow, a Messina sarà un bel match»

La capolista visita la Rescifina… Reduci dalla vittoria su La Fenice Priolo… «Contiamo l’una sull’altra, ci fidiamo e ci incoraggiamo»…

Fabiola Caruso (foto G. Leanza)

Vincere per continuare a guardare la classifica della Serie B siciliana dall’alto in basso. La missione della Rainbow Catania Basket, alla vigilia del match del “PalaTracuzzi” contro la Rescifina Messina è semplice e fondamentale allo stesso tempo. La squadra allenata da coach Bruni vuole continuare la striscia positiva di risultati che, da inizio dicembre in poi, le ha permesso di scalare i piani alti della graduatoria, grazie a prestazioni di carattere, come quella esibita la settimana scorsa, in casa, contro La Fenice Priolo. Le “ragazze arcobaleno” affronteranno domani un avversario in difficoltà, del quale non c’è da fidarsi, e contro il quale bisognerà mettere in campo tutti i progressi mostrati negli ultimi mesi dal collettivo Rainbow, come spiega il numero 6 etneo, Fabiola Caruso.

«La partita contro La Fenice è stata molto difficile sia a livello fisico che mentale. Ci ha rese sicuramente più consapevoli delle nostre capacità, del nostro spirito di sacrificio e soprattutto del grande cuore che caratterizza la nostra squadra. Contiamo sempre molto l’una sull’altra, fidandoci ed incoraggiandoci in momenti di difficoltà e crediamo tantissimo in quello che facciamo e nell’ impegno che mettiamo ogni settimana. Domani torneremo cariche in campo, contro la Rescifina, con un bagaglio sicuramente ampliato ma con la consapevolezza che, nel campionato di quest’ anno, non esiste una partita semplice da affrontare. Conosciamo già le capacità delle nostre avversarie e, pertanto, ci stiamo preparando al meglio. Sono sicura che sarà anche stavolta un bel match da giocare fino alla fine per entrambe le squadre e un’ ulteriore prova pratica, per noi, su tutto il lavoro che stiamo facendo sin dall’inizio della stagione».

 

Arbitri della sfida: Luca Massari di Chiaramonte Gulfi (1° arbitro) e Alex Oliver Di Mauro di Priolo Gargallo (2° arbitro). Start alle ore 19:30.

 

San Pietro Clarenza 19/01/2018

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*