Join the Game “sperimentale” a Catania

Un nuovo sito che traccerà l’evento 3vs3… 72 squadre iscritte, si inizia già alle 8 di domenica 25 con l’U14, l’U13 nel pomeriggio…

Sarà un Join the Game provinciale “sperimentale” quello che si terrà a Catania domenica 25 febbraio, dalla mattina alla sera. Quest’anno, gli istruttori provinciali Cia Claudio Cosentino e Andrea Federico Castorina hanno progettato un sito che permetterà di tracciare e seguire i risultati delle gare e le classifiche in tempo reale. È un’iniziativa della Fip Catania, in collaborazione con il Gap Catania: si proverà per la prima volta in Sicilia a innovare l’organizzazione.

Il “cervello” della manifestazione 3vs3, che include anche il referente provinciale minibasket Mario Litrico e il presidente provinciale Michelangelo Sangiorgio, si troverà a gestire un gran numero di gare, quasi 200, e avrà così un supporto per evitare tempi morti e avere sempre il polso della situazione.

Sono 72 le squadre etnee iscritte all’evento U-13 e U-14, più due femminili inserite fuori classifica da Siracusa. Nel dettaglio, di mattina giocheranno le 25 squadre maschili e le 7 femminili U14, di pomeriggio le 35 maschili e le 7 femminili U13.

Come lo scorso anno, si giocherà al Leonardo da Vinci di Catania. L’appuntamento per gli accrediti è già alle 8 del mattino: sarà una lunga giornata di basket.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*