Rainbow concentrata e travolgente a Reggio

Netta vittoria (+63) in casa dell’ultima in classifica… Assenti La Manna e Spina per problemi fisici… Esordio di Lombardo…

PANTERA-RAINBOW 30-93

PANTERA REGGIO CALABRIA: Dattola 4; Scordino 10; Alampi ne; Salemi; Latella 3; Stefanova 2; Moscato ne; De Paula ne; Montilla 9; Saia; Esposito 2; Giordano. Coach: Luppino

RAINBOW CATANIA: Parrinello 8; Nucera 4; Ferlito 7; Caruso 24; Costi 2; Bruno 2; Chiarella 17; Lombardo 10; Lewis 19; Rasino. Coach: Bruni

PARZIALI: 11-21; 20-43; 28-76

Arbitri della sfida: Giuseppe De Vuono di Montalto Uffugo (Cs) e Salvatore Comerci di Reggio Calabria

Deborah Bruni (foto G. Leanza)

La Rainbow Catania Basket torna da Reggio Calabria con un successo. Le ragazze di coach Deborah Bruni si sono imposte per 30-93 sulla Basket School Pantera. Una successo finale mai in discussione, per le catanesi, che già alla pausa lunga registravano un abbondante vantaggio sul 20-43.

Le ragazze arcobaleno hanno affrontato la sfida senza concedersi pause o distrazioni, come conferma coach Bruni: “Abbiamo messo intensità, ci stiamo preparando per la seconda gara della fase “ad orologio” ed i play off. Le ragazze sono state concentrate, dalla prima all’ultima, nel dare il meglio per la squadra. Sono contenta perché la squadra ha messo testa, in questa gara. Non si trattava solo di timbrare il cartellino, ma era un passaggio utile per preparare le sfide che verranno. Voglio ringraziare tutto il gruppo, anche chi è rimasto a casa, abbiamo dovuto rinunciare al nostro pivot, Giuliana La Manna e Alice Spina, per problemi fisici, ma tutte stanno dando una mano”.

Il prossimo step stagionale, per le etnee, sarà la seconda, ed ultima, sfida della fase “ad orologio”, in programma, tra le mura amiche del Palazzetto della Polizia penitenziaria di San Pietro Clarenza, mercoledì alle ore 18:30, che vedrà la Rainbow Catania ospitare il Cus Messina.

 

San Pietro Clarenza 11/03/2018

Comunicato Rainbow Catania

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*