La Mens Sana si gioca tutto contro l’Invicta

Sconfitta contro Piazza Armerina… Ancora cinque assenze nelle file catanesi… Piazza Armerina con le speranze play-off al lumicino…

Grottacalda Piazza Armerina – Mens Sana Mascalucia 85-69
Grottacalda: Smith 16, Giunta 5, Bonaiuto 4, Florio, Ciancio A. 14, Santanna, Cavallo 3, Pecoraro 10, Di Franco, Ventura 17, Ciancio M. 16, Conti all. Barravecchia
Mens Sana: Scerra 2, Puglisi 11, Zafarana10,E.Pappalardo 12,G.Pappalardo2 Boschetti 1 Caltabiano 16, Arfaoui 2, Gulinello 13 All. Giorgianni
Parziali: 22-18; 23-11; 26-18; 14-22
Arbitri Esposito- Scalone

Una Mens Sana incerottata (fuori Guzzardi, Salvo Pappalardo, Catalano, Ferrara e Costanzo) affronta una delle squadre più esperte del girone ma non riesce a portare a casa i due punti.Positivi i ragazzi und20 chiamati in causa ma la maggiore esperienza dei padroni di casa ha sicuramente fatto la differenza. Piazza Armerina vince bene, malgrado le speranze play-off siano quasi spente: per qualificarsi deve vincere a Pozzallo e contro Aci Bonaccorsi e sperare che Adrano perda contro Comiso e Mascalucia.

Decisiva per i mascalucesi a questo punto sarà la partita di domenica prossima contro la diretta avversaria Invicta Caltanissetta. Domenica è obbligatorio vincere!

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*