Foti e Panebianco, giovani di prospettiva

Premiati i due personaggi del 2017 come arbitro e giovane… La video intervista, la carriera di Panebianco… I play-off di Serie D…

Ettore Foti ed Enrico Panebianco premiati (foto A. Venticinque)

Venerdì scorso, Ettore Foti ed Enrico Panebianco hanno ricevuto i premi come personaggi dell’anno 2017, rispettivamente miglior arbitro e miglior under. Hanno raccontato qualcosa di loro, che sono nati e cresciuti ad Acireale e ora hanno scelto un cammino diverso ma rimangono legati da una grande amicizia. Entrambi, peraltro, stanno disputando la post season di D, anche se in ruoli diversi.

Arbitro di Serie D, classe 2000, Ettore è ritratto nel poster da Giuseppe Lazzara (che ringraziamo per la disponibilità) e quest’anno è esordiente in Serie D e nei play-off. Gioca anche nell’Alfa Under-18 vincitrice dello spareggio provinciale.

Guardia classe 1999, Enrico è già alla quarta stagione da senior con i granata in Serie D ed è reduce dalla partita sentitissima contro Gela di sabato scorso. Domenica alle 18:30 (al momento non c’è l’anticipo al sabato ventilato dopo gara-2) si giocherà l’accesso alla finale play-off di Serie D. Buona visione dell’intervista su Facebook!

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Vedi anche:
Le interviste agli altri personaggi dell’anno: Abramo, BiancaArena e Parisi.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*