Dream Camp, sette giorni di crescita al Lido di Noto

Dal 24 al 30 giugno, l’Asd Amici del Basket disputa il suo camp… Tra gli ospiti, da Torino arrivano Riga e Milazzo, ci sono anche Vallesi, Bordieri, Anteri e Seino…

Si terrà dal 24 al 30 giugno 2018 la prima edizione del Dream Camp, al Lido di Noto, per giovani cestisti nati tra il 2002 e il 2007. Organizzato dall’Asd Amici del Basket, il camp permetterà ai giovani partecipanti di crescere, tecnicamente e umanamente, a contatto con coetanei e con coach di grande spessore.

Il nome importante è il coach della Pallacanestro Torino, Massimo Riga, dalla lunghissima carriera anche in ambito federale. Sarà affiancato da Andrea Anteri, responsabile giovanile del Campobello di Mazara, Federico Vallesi, responsabile giovanile del Basket Giarre, Gigi Bordieri, allenatore de La Fenice Priolo, Ilaria Milazzo, playmaker della Pall. Torino, e Tania Seino, ala grande della Trogylos Priolo.

L’ex assistant coach di Ricchini sulla panchina della Nazionale femminile, dopo aver chiuso ai quarti play-off il cammino in A1, ha inviato un video per invitare al camp: eccolo qui di seguito.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*