L’Alfa a Palermo per chiudere la serie

Al PalaMangano i rossazzurri affronteranno l’Eagles Basket nella gara 2 della finale regionale dei play-off di C Silver…

Domani pomeriggio (palla a due alle ore 18) si disputerà gara 2 della finale regionale dei play-off di Serie C Silver. L’Alfa Basket Catania sarà impegnata al PalaMangano di Palermo contro l’Eagles Basket di coach Flavio Priulla. Dopo il netto successo conquistato nella partita giocata al Leonardo Da Vinci (100-61 il punteggio), il quintetto allenato da coach Andrea Bianca punta a chiudere la serie per conquistare il prestigioso titolo regionale. L’incontro si disputerà nell’impianto di via Ugo Perricone Engel, che solitamente ospita le gare casalinghe della Green Basket Palermo che milita in Serie B.

Il team catanese potrà contare su tutti i suoi giocatori. L’obiettivo degli alfisti è vincere la finale per poi concentrarsi sui concentramenti nazionali del prossimo mese di giugno, che saranno decisivi per il salto in Serie B. Al PalaMangano, domani, arbitreranno Antonino Di Bella di San Filippo Del Mela e Arturo Tartamella di Trapani.

Addetto stampa

Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*