La Rainbow vince a Palermo, tra amicizia e legalità

Il torneo “Canestri d’amicizia e legalità” conquistato dalle etnee su Stella e Virtus Trapani… Bruni: «Giornata piacevole»…

Successo della Rainbow Catania Basket nella sesta edizione di “ Canestri d’amicizia e legalità”, fortunata manifestazione organizzata dalla Stella Basket Palermo. Le ragazze arcobaleno si sono aggiudicate il triangolare che le ha viste opposte alle padrone di casa ed alla Virtus Trapani,formazione neo promossa in Serie B. Ferlito e compagne sono riuscite a prevalere sulle rivali nelle sfide giocatesi al “Pala Don Bosco”, regolando dapprima la Virtus Trapani per 61-25 e successivamente la Stella Basket, di misura, per 33-35, mentre nell’altra gara le palermitane di casa hanno battuto le trapanesi per 61-19.

Una serata di sport e sorrisi, fondata sui valori dell’amicizia e della legalità, pienamente condivisi dalla Rainbow Catania, che esprime il proprio plauso alla società palermitana tramite le parole di coach Deborah Bruni: “Una giornata piacevole, fatta di basket, amicizia, divertimento e valori importanti, da proteggere e coltivare. Facciamo i complimenti alla Stella Basket per l’evento e la ringraziamo per l’invito e l’accoglienza riservateci”.

 

 

San Pietro Clarenza 20/05/2018

 

Ufficio stampa Rainbow Cataia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*