Mens Sana, 12 anni e collaborazione con Giarre

Festa per il compleanno… La vittoria dell’U-14 Aics… Allenamenti congiunti con l’U-15, amichevole U-20… Giorgianni: «Collaborare è possibile»…

La Mens Sana Mascalucia ha festeggiato domenica il suo 12º compleanno: celebrazioni a parte, gli squali dell’Etna proseguono nell’attività e, dopo aver vinto il campionato Under-14 Aics, continuano nell’attività su più fronti. Nei giorni scorsi è stata avviata una collaborazione con il Basket Giarre. Sei ragazzi di Mascalucia e sei di Giarre, tutti Under-15, si sono allenati assieme. Al termine del primo allenamento, c’è stata anche un’amichevole tra le formazioni Under-20.

All’allenamento hanno partecipato i mascalucesi Dario Floridia, Tommaso Finocchiaro, Francesco La Piana, Simone Ridolfo, Simone Lizzio e Ulderico Guzzardi e i giarresi Mattia Aiello, Davide D’Achille, Marcello Messina, Lorenzo Nicolosi, Prince Roldan, Giuseppe Romano e Gabriele Ninfa. Il 31 maggio si sarebbe dovuta disputare un’amichevole tra la selezione Under-15 e la Vis Reggio Calabria, a suggellare la settimana di allenamenti congiunti, ma è saltata; la squadra dovrebbe comunque giocare una gara a breve.

«Apprezzo molto il modo di allenare sia di D’Urso che di Vallesi – ha affermato il coach mascalucese Gabriele Giorgianni -, lavoro con piacere con loro, ci siamo scambiati molti feedback su come migliorare i nostri ragazzi. Collaborare è possibile, basta volerlo ed essere in sintonia, è stato un piacere».

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*