Bene Battiati e Cus allo Streetball di Trapani

L’Olimpia rinforzata dall’Alfa chiude terza nel torneo Esordienti… Il Cus Catania finisce al quinto posto nell’Under-13…

La formazione del Cus Catania Under-13

L’Olimpia Basket Battiati Esordienti ha chiuso terza, il Cus Catania Under-13 ha chiuso quinto allo Street Ball Young Tournament di Trapani. Il torneo nazionale si è disputato l’8, 9 e 10 giugno al PalaConad, ed era riservato alle categorie Esordienti ed Under-13, ma anche gli aquilotti hanno potuto disputare un mini torneo.

Catania era rappresentata dai cussini guidati da coach Giuseppe Guadalupi nella categoria maggiore. I catanesi hanno chiuso la competizione, vinta dalla PMS di Torino in finale sui padroni di casa, al quinto posto, con il successo per 53-37 sul Team 2020.

La selezione dell’Olimpia Battiati al torneo di Trapani

Battiati, rinforzata da tre elementi della Pol. Alfa, ha invece chiuso al terzo posto. «Bellissima esperienza – afferma coach Mattia Viola -: abbiamo giocato cinque partite in pochi giorni, sotto il sole, i ragazzi hanno dimostrato impegno e intensità. Purtroppo abbiamo perso di tre punti in semifinale ci siamo giocati la finale 3º/4º contro Trapani vincendo di 13 punti. Era una sorta di mini Jamboree, con le migliori squadre che non sono andate a Ragusa. Voglio ringraziare l’Alfa per il supporto».

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*