Luna a Spicchi, una seconda edizione allargata

Con 33bk Streetball, la qualificazione alle finali di San Benedetto del Tronto… Quest’anno coinvolti slackline, deejay, writers e molto altro…

Tre sere d’estate sotto la luna, per stare insieme, praticare sport, divertirsi e fare nuove amicizie: la Luna a Spicchi mette in campo pallacanestro, slackline, deejay, writers e molto altro…

Il torneo quest’anno si disputa sotto l’égida della 33bk Streetball, circuito nazionale che metterà a disposizione dei vincitori il pernottamento e la partecipazione gratuita alle finali nazionali di San Benedetto del Tronto giorno 3-4-5 Agosto!

Il torneo si disputerà il 13, 14 e 15 luglio secondo un calendario che si snoderà in base alle iscrizioni, che chiudono il 12 luglio. Seguiremo quest’anno le regole Streetball 3×3 e la formula sarà molto simile rispetto a quella dello scorso anno.

Il costo è di 40€ a squadra. L’organizzazione fornirà una bevanda e due maglie a ogni partecipante. I vincitori di ogni categoria riceveranno un premio grazie ai nostri sponsor, oltre che la qualificazione per le finali nazionali con pernottamento pagato. Ringraziamo dunque Samer Sport, JM English, Hotel Il Gelso Bianco, Oikya pharma, Park Air, oltre a Polisportiva Alfa e Basket Catanese.

Sarà inoltre possibile nel corso della giornata assistere all’esibizione di slackline e provare in prima persona a cimentarsi in questa spettacolare disciplina con tre basicline montate e una performance su due longline parallele. Il tutto sarà accompagnato dalla musica dei dj Trebar, Cipo e Snice e dai graffiti dei nostri writer, che giorno 15 saranno pure i protagonisti dei rispettivi contest! Le premiazioni si svolgeranno il giorno stesso alla fine delle gare

Confermate la vostra presenza!

R.B.C.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.