Mens Sana, si chiude l’attività alla San Domenico Savio

La “cugina” di Mascalucia, San Gregorio, si riunisce con i suoi 45 ragazzini… Giorgianni: «Continueremo nei prossimi anni»…

I ragazzi della Mens Sana San Gregorio

Si è conclusa anche per quest’anno l’attività minibasket della Mens Sana San Gregorio all’Istituto Comprensivo “San Domenico Savio”. Oltre 45 ragazzini/e tra i 6 e gli 11 anni hanno fatto attività nella palestra della scuola che ormai da parecchi anni ospita le attività della Polisportiva Mens Sana San Gregorio (vengono organizzate anche attività di pattinaggio). La Mens Sana San Gregorio svolge attività a San Gregorio da ormai 11 anni, oggi solo alla San Domenico Savio.

Purtroppo abbiamo perso gli spazi alla Scuola Purrello, dove anche li facevamo attività da molti anni, ma purtroppo non abbiamo avuto continuità perché si sono inserite altre società e altre attività. Alla San Domenico Savio facciamo attività da molto tempo, quest’anno grazie all’istruttore Marco Pappalardo e al sottoscritto che curiamo la parte tecnica e alla Prof.ssa Battaglia ed Antonio Scardino che curano la parte della logistica , e si è formato un gruppetto interessante di ragazzi e ragazze 2008/09/10. Continua ovviamente la collaborazione con la società “cugina” Mens Sana Mascalucia, molti ragazzi hanno continuato li la loro attività agonistica, e qualcuno gioca ancora sia da noi che in altre società . Continueremo anche nei prossimi anni cercando di allargare il nostro bacino di utenza” – Gabriele Giorgianni.

Cerchiamo di trasmettere valori sani ai nostri ragazzi e gli oltre 10 anni di attività testimoniano il fatto che lavoriamo bene. Ogni anno dobbiamo affrontare tante difficoltà ma riusciamo sempre a formare dei gruppi abbastanza competitivi. Alla San Domenico Savio ormai la Mens Sana San Gregorio è una realtà bene affermata e tutti conoscono la nostra attività” – Giovanna Battaglia

Comunicato Mens Sana Mascalucia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*