Who’s Got Next?, la finale con Laganà

Oggi si gioca l’ultima giornata del torneo dell’Ovale… Presente il cestista di Ravenna in A2… I vincenti andranno a Reggio e Riccione…

Dopo le prime tre giornate di Who’s Got Next?, oggi si disputerà la fase finale del torneo organizzato all’Ovale di Canalicchio. L’ospite d’onore del torneo è Marco Laganà, il cestista calabrese ex Biella, Cantù e Brescia che quest’anno giocherà a Ravenna in A2, che oggi parteciperà alla gara del tiro da tre punti insieme ai ragazzi catanesi.

Le prime tre giorni del torneo hanno visto in campo 30 squadre, che nei tre giorni hanno disputato le fasi eliminatorie. Oggi si inizia alle 16 con le finali degli under. Gli organizzatori, Carmelo Gullotti e Fabio Lazzara, hanno invitato anche il sindaco di Tremestieri Etnei Santi Rando, che sarà presente all’inizio del pomeriggio.

Dalle 17 via alle ultime partite delle fasi eliminatorie dei senior: le prime dei due gironi si qualificano direttamente alle semifinali, le seconde e le terze spareggiano per gli altri due posti. Si disputeranno anche le finali del tiro da tre. Chi vince tra i giovani, si qualificherà per le finali di Reggio Calabria, che si giocheranno nel weekend del 21-22 luglio; tra i senior, la seconda andrà a Reggio, la prima direttamente a Riccione (27-29 luglio).

Anche quest’anno, è attiva la raccolta fondi in favore della Lega Ibiscus Onlus (che favorisce la ricerca in emato-oncologia pediatrica).

La photogallery di Giuseppe Lazzara del torneo senior

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*