#NTC Summer League, le due catanesi in campo

Tappa Fisb Gold del circuito 3×3 italiano… Già oggi giocano gli Street Baller in Under-14 e i Manate Team in Under-20…

Gli Street Ballers che difenderanno la vittoria nell’Under-14 conquistata al WSGN4

È iniziata la #NTC Summer League, la tappa Gold della Free Italian Streetball. Si gioca oggi, domani e domenica a Reggio Calabria e le due squadre che si stanno presentando in campo sono in campo proprio nella giornata d’esordio. La tappa Silver della Fisb, il Who’s Got Next? dell’Ovale di Canalicchio, ha qualificato varie squadre, ma solo in due hanno potuto prendere il traghetto verso la Calabria: si tratta degli Street Baller Under-14 e dei Manate Team Under-20.

Alessandro Di Stefano, Giuliano Raciti, Matteo Giuffrida, Lorenzo Costantinotutti giocatori del Cus Catania, si sono già fatti ritrarre sotto il castello Aragonese: dopo aver vinto al torneo di Carmelo Gullotti e Fabio Lazzara ed essersi distinti anche al Luna a Spicchi (Raciti e Costantino hanno giocato anche al Leonardo, in squadre diverse), sono pronti per il 3vs3 organizzato da Luca Laganà.

La squadra mascalucese dell’Under-20: i Manate Team scendono in campo con Vincenzo Ferrara, Giuliano Zafarana, Enrico Pappalardo e Salvo Pappalardo

Tutta mascalucese la formazione Under-20: Vincenzo Ferrara, Salvo Pappalardo, Enrico Pappalardo e Giuliano Zafarana difendono invece la maggiore categoria giovanile. Salvo Pappalardo peraltro è l’unico reduce dalla scorsa #NTC Summer League, in cui giocò e vinse insieme ai fratelli Ferrara.

Quello di Reggio è uno dei 16 tornei italiani più importanti del circuito 3×3 Italia.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.