Bruni e la Rainbow insieme per il terzo anno

La coach, dopo il titolo regionale ’17 e le semifinali ’18, sarà ancora in sella… Si parte il 27 agosto… Ferlito: «Step naturale del percorso di crescita»…

Deborah Bruni (foto G. Leanza)

La Rainbow Catania Basket comunica di aver confermato, per la stagione 2018/2019, coach Deborah Bruni alla guida della squadra maggiore. Quella che sta per partire sarà la terza stagione alla guida del sodalizio etneo per l’allenatrice, che nei due campionati già in archivio ha maturato la vittoria della Serie B siciliana nel 2016/2017, con la qualificazione alle fasi nazionali dei play off promozione per la Serie A2 ed il primato nella regular season 2017/2018. Una conferma che certifica la bontà del lavoro svolto da coach Bruni, che non nasconde la determinazione che la anima in vista della nuova stagione: “Quest’anno vogliamo provare a fare ancora meglio, metterò tutte le forze e l’entusiasmo per perseguire quest’obiettivo. La mia carriera da allenatrice è ancora giovane, sono in panchina da due anni. Sto migliorando e crescendo personalmente e continuo a studiare per poter far crescere ulteriormente anche la squadra. L’anno scorso abbiamo fatto l’errore di perdere ai play off dopo aver vinto la regular season e per questo abbiamo una grande voglia di rivalsa”.

Il rinnovo della collaborazione tra Rainbow Catania e coach Bruni è salutato con soddisfazione dal presidente del club catanese, Fabio Ferlito: “La conferma di coach Bruni è uno step naturale nel nostro percorso di crescita, in linea con i progetti che il club aveva avviato nelle stagioni precedenti insieme alla nostra allenatrice. In pieno accordo con Deborah amplieremo il roster a nostra disposizione, con l’obiettivo di migliorare i già buoni risultati ottenuti nelle stagioni precedenti”.

La stagione 2018/2019 della Rainbow Catania prenderà il via il 27 agosto, con il raduno delle atlete e l’inizio della preparazione atletica, curata interamente da coach Bruni, che sarà svolta presso l’impianto della Scuola di Polizia penitenziaria di San Pietro Clarenza, sede della società etnea.

 

 

San Pietro Clarenza 28/07/2018

 

Comunicato stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*