Miss e Mister “Luna a Spicchi”: Moschitto e Patanè!

Finita la corsa su Instagram di Alessandro Randazzo… I due arbitri sbancano la concorrenza… 2.512 visualizzazioni per la finale maschile…

Luca Moschitto e Marinancy Patanè

«Odiati sui campi, amati sui social!»: le parole di Alessandro Randazzo chiudono il suo ciclo di storie di Instagram per designare Mister e Miss Luna a Spicchi, il torneo che si è svolto ormai due settimane or sono nel campetto esterno del Leonardo da Vinci. A portare a casa il titolo platonico sono Luca Moschitto e Marinancy Patanè.

Potere dei social: i due protagonisti del torneo (lui come arbitro delle finali, lei come giocatrice della femminile che ha chiuso terza) hanno sbaragliato una qualificata concorrenza nelle forche caudine di ottavi, quarti, semifinali e finale e si sono imposti con votazioni stratosferiche. Patanè si è imposta su Rachele Palamidessi per 700-606 (con 1.596 visualizzazioni), mentre Moschitto ha superato Marco Pennisi per 1231-580 (con 2.512 visualizzazioni).

Moschitto, ex giocatore della PGS Sales, è arbitro di Serie C dal 2016 e istruttore provinciale miniarbitri. Patanè invece ha giocato quest’anno tra Cus CataniaSan Filippo Neri U-18 ed è anche un promettente arbitro. Alessandro Randazzo, l’ideatore del sondaggio, è invece un genio: seguitelo!

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*