Arriva il camp della Rainbow ad agosto

Dal 1º al 4 agosto al campo di San Pietro Clarenza… Ferlito: «Un’attività che svogliamo dal 2016»…

Il palazzetto della scuola di Polizia penitenziaria di San Pietro Clarenza (foto uff. stampa Rainbow)

Non si ferma l’attività in casa Rainbow Catania Basket. Dall’1 al 4 agosto, presso il Palazzetto della Scuola di Polizia penitenziaria di San Pietro Clarenza, casa sportiva del club etneo, si terrà il camp rivolto alle cestiste delle annate 2002/2006. Le giovani atlete Rainbow, appartenenti alle categorie Under 14 e Under 16, alle quali si aggiungeranno altre coetanee in prova, sosterranno 2 sedute d’allenamento quotidiane, sotto la guida di coach Marzia Ferlito, responsabile del settore giovanile del club arcobaleno, e con la supervisione di Deborah Bruni, coach della prima squadra, sempre attenta ai progressi del vivaio del club.

Proprio coach Ferlito sottolinea l’entusiasmo per l’iniziativa, giunta ormai alla terza edizione: “È un’attività che svolgiamo ogni anno dal 2016 ed è meraviglioso poterla vivere quest’anno nel nostro campo di casa. Ringraziamenti doverosi vanno alla Direttrice della Scuola di Polizia penitenziaria di San Pietro Clarenza, Dott.ssa Milena Mormina , e ed al comandante Giuseppe Sabella. Menzione speciale, e di cuore, per il Commissario Francesco Pennisi, funzionario responsabile del settore didattico addestrativo e degli impianti sportivi, grande uomo di sport ed esempio di estrema pragmaticità, che si è prodigato in prima persona affinché il Camp si svolgesse, sostenendoci nei vari step organizzativi”.

L’edizione 2018 del Camp Rainbow ha trovato riscontro anche sul territorio, con il supporto dell’Associazione Culturale Estro, della Pasticceria Privitera di Catania e del Bar Somma di San Pietro Clarenza, attività amiche della Rainbow Catania Basket, a cui va un ulteriore ringraziamento da parte del club per il sostegno all’iniziativa.

 

San Pietro Clarenza   28/07/2018

Comunicato stampa Rainbow Catania Basket

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*