Adrano: a Famà minibasket, a Bascetta l’U-18

L’ex ala grande è confermato alla guida dei più piccoli: «Continueremo a lavorare sul territorio»… Mauro Bascetta alla guida dei ’01-’02-’03…

ENRICO FAMA’ RESPONSABILE MINI BASKET ED ESORDIENTI

L’Adrano Basket comunica di aver affidato l’incarico di responsabile del progetto mini basket ad Enrico Famà che si occuperà anche della categoria degli esordienti. Per Enrico Famà si tratta di una riconferma dopo l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione. Nonostante la giovane età, si tratta della sua 14esima esperienza in campo in qualità di istruttore mini basket. Famà collabora anche col settore giovanile della Polisportiva Alfa Catania. Queste le sue dichiarazioni: “Sono contento di poter continuare quello che abbiamo iniziato, il nostro progetto prevede di portare il minibasket Adrano conosciuto nel territorio come garanzia di qualità e divertimento per i bambini che si cimentano in questo favoloso mondo, dando loro tutti gli strumenti per poter essere competitivi nell’attività agonistica degli anni avvenire. Abbiamo lavorato sul territorio avviando diversi progetti nelle scuole, continueremo su questa strada ampliando ancor di più il raggio di azione. Ringrazio Peppe Longo che mi ha coadiuvato egregiamente ma per motivi di lavoro dovrà lasciarci. Continuerà, invece, Mauro Bascetta che ha la dote di trasmettere ai più piccoli la passione che nutre per questo sport. Abbiamo l’obiettivo di allargare lo staff per garantire maggiore qualità. Adrano è una piazza cestisticamente infuocata, è il momento giusto per creare una base importante che duri nel tempo”.

L’Adrano Basket annuncia di aver affidato, per la stagione 2018-19, la guida tecnica dell’Under 18 a Mauro Bascetta, cestista della prima squadra, l’anno scorso secondo dell’allora coach Gianfranco Morelli. «Sono contento del lavoro fatto l’anno scorso- dice il neo coach dell’U.18- è un bel gruppo di ragazzi che mettono ad ogni allenamento impegno e dedizione. I ragazzi stanno facendo un percorso di crescita importante, quest’anno mi aspetto altri, significativi, miglioramenti. Uno di loro (Giuseppe La Manna) ha già esordito in serie D. Speriamo che anche quest’anno ci possano essere altri esordi in prima squadra».

UFFICIO STAMPA ADRANO BASKET

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*