Altre due conferme: Ferlito e Caruso in rossazzurro

La capitana: «Sento il fermento e la voglia»… La playmaker: «Conto di vedere la squadra migliorare»…

Marzia Ferlito (foto G. Leanza)

Arrivano altre due conferme importanti, in casa Rainbow Catania Basket. La società catanese vedrà nelle proprie fila, anche per la stagione 2018/2019, Marzia Ferlito e Fabiola Caruso. Il prolungamento con le due giocatrici garantisce esperienza e senso d’appartenenza alla squadra allenata da coach Deborah Bruni.

 

La capitana biancorossoblù non vede l’ora di tornare in campo: “Sono impaziente di iniziare la nuova stagione – dichiara Marzia Ferlito – Sento chiaramente il fermento e la voglia, da parte della squadra e dello staff, di tornare a lavoro. Desideriamo fortemente superare gli scorsi piazzamenti e dimostrare a noi stesse ed agli addetti ai lavori di valere qualcosina in più di quanto visto la scorsa stagione”.

Fabiola Caruso (foto G. Leanza)

Felice della permanenza anche la play catanese Fabiola Caruso, classe 1989, elemento di grande equilibrio all’interno degli ingranaggi della compagine arcobaleno:

“Sono contenta di prolungare ancora la mia esperienza alla Rainbow e di ritrovare alla guida Deborah Bruni. Quest’anno conto di vedere la squadra migliorare ulteriormente il proprio cammino, saremo più forti e competitive rispetto alla stagione appena trascorsa. Mi manca il campo, sono pronta per ricominciare”.

 

 

San Pietro Clarenza 07/08/2018

Comunicato stampa Rainbow Catania Basket

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*