Parisi rinnova alla Rainbow, in attesa del recupero

A gennaio l’infortunio, ancora non è al 100%… «Quando sarà il momento, darò tutta me stessa per raggiungere gli obiettivi»…

Valentina Parisi (foto F. Serranò)

La Rainbow Catania Basket comunica la conferma della play, classe ’92, Valentina Parisi anche per la stagione 2018/2019. Per la Parisi, il prossimo, sarà il sesto campionato con la compagine catanese.

Carattere, visione di gioco e agonismo, oltre che un profondo attaccamento ai colori della Rainbow, sono le doti di una giocatrice rivelatasi spesso fondamentale negli schemi di coach Bruni.

La playmaker etnea è reduce da una stagione poco fortunata, interrottasi con l’infortunio del gennaio scorso, dal quale sta recuperando, ed esprime grande soddisfazione per il rinnovo dell’esperienza in casa Rainbow e voglia di tornare a disposizione quanto prima: “Sono contenta di far ancora parte della famiglia Rainbow Catania. Mi dispiace non aver potuto dare a pieno il mio contributo l’anno scorso. E’ stato difficile stare in tribuna a guardare. Purtroppo non so ancora quanto potrò tornare in campo, ma quando sarà il momento darò di nuovo tutta me stessa per cercare di raggiungere gli obiettivi fissati dalla società”.

 

 

San Pietro Clarenza   10/08/2018

Comunicato stampa Rainbow Catania

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.