E se Whatley restasse ad Adrano?

C’è una trattativa per non far partire il protagonista degli ultimi play-off… Arriva anche Alescio?… Pennisi e il nucleo adranita confermati…

La schiacciata di Whatley (foto R. Quartarone)

Lo Sporting Club Adrano targato Giorgio Bonanno sta definendo come rinforzare il roster che affronterà la Serie C dopo tre stagioni di Serie D. Il rientro nella massima serie regionale non cambia la rotta della società: si va avanti con il gruppo locale da rinforzare con qualche elemento che possa garantire il salto di qualità per ben figurare.

E qui scatta la domanda: e se Ennis Whatley rimanesse? L’ala americana ha disputato due mezze stagioni con gli adraniti risultando devastante in Serie D; in un primo momento la sua esperienza al PalaTenda sembrava chiusa, ma c’è una trattativa per farlo restare. Il ds Vincenzo Castiglione sta lavorando anche alla possibilità di avere anche Aronne Alescio, lo scorso anno protagonista al Cus Catania. Potrebbe anche arrivare un under, comunque della provincia catanese.

Per il resto, da capitan Damiano Russo in poi il nucleo adranita è confermato, eccetto Maurizio Grasso che dovrebbe tornare a Paternò. Ci sarà anche Marco Pennisi, che si sta riprendendo dopo un incidente (fortunatamente senza gravi conseguenze) e inizierà il suo secondo campionato in maglia bianconera.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*