La notte bianca fa crescere il Sun&Sport

450 iscritti totali, 16 squadre nel torneo 3vs3… Santonocito re del campetto dell’estate 2018… Antronaco: «Secondo me, un successo»…

Santonocito, Lattuca e Signorelli: i campioni!

Enzo Santonocito è il re del campetto per l’estate 2018: con la vittoria del terzo torneo, dopo il Luna a Spicchi e le finali nazionali 33bk, insieme a Daniele Signorelli ed Emanuele Lattuca porta a casa anche il Sun&Sport. Il torneo di Acireale, organizzato da Giacomone Antronaco e da un pool di associazioni, ha avuto uno slancio quest’anno per l’abbinamento con la notte bianca dello sport. Come sempre, tanti sport e tante attività collaterali hanno fatto sì che l’area Com, piazza Vecchio, si popolasse di tanti giovani. Obiettivo, dunque, raggiunto.

«Anche quest’anno è andata benissimo – afferma Antronaco, che quest’anno giocherà in C con l’AciBasket -, la manifestazione è cresciuta tantissimo, credo che durante le esibizioni il Com fosse pieno quindi almeno 1500-2000 persone, con 450 iscritti totali. Secondo me un successo».

Nel basket, i numeri si mantengono costanti: 16 squadre, quasi tutte del circondario acese, con molti giovani, e una finale disputata a tarda notte e combattutissima tra la formazione dei campioni uscenti (Andrea Patanè, Mario Garozzo e Fabiano Barbagallo) e la squadra che ha portato a casa il torneo. Si è dovuto attendere il supplementare per incoronare il trio vincente. Ora, via alla preparazione atletica! 

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Edizioni precedenti: 20102011201220132014201520162017.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*