L’Alfa-Cus entra nell’ex San Filippo Neri

La scuola Francesco Venturino ospiterà Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti dell’Alfa, più parte dell’attività giovanile dell’Alfa-Cus…

Davide Di Masi ed Enrico Famà (foto L. Platania)

L’Alfa Basket Catania approda alla scuola “Francesco Venturino”. Da quest’anno, infatti, il club rossazzurro sarà presente nella struttura dell’ex San Filippo Neri, in via dei Salesiani 2, in collaborazione con la società “We Sport”. Un progetto importante per la crescita dei ragazzi e per l’intero movimento cestistico catanese.

Istruttori qualificati e competenti sono a disposizione di quanti volessero avvicinarsi a questa splendida disciplina sportiva. I responsabili del minibasket e settore giovanile dell’Alfa, Davide Di Masi ed Enrico Famà, seguiranno i ragazzi in questo importante percorso di crescita sportiva e non solo.

Alla “Francesco Venturino”, martedì e giovedì, si alleneranno le categorie Pulcini e Scoiattoli (nati nel 2010, 2011, 2012 e 2013) dalle ore 15,30 alle 16,30; Aquilotti (nati nel 2008, 2009) dalle ore 16,30 alle 17,45; Esordienti (nati nel 2007) dalle ore 16,30 alle 17,45. Dalle ore 17,45 si svolgeranno le attività del settore giovanile AlfaCus. Per tutto il mese di settembre le lezioni sono gratuite.

Dalle ore 17,45 si svolgeranno le attività del settore giovanile AlfaCus.

 

Addetto stampa

Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.