Cus Catania, vetta e duemillesimo punto di Lo Faro

Vittoria di due punti in casa di Milazzo e primo posto in classifica… Federico Lo Faro mette a segno 25 punti e giunge a quota 2.021 in maglia cus…

MILAZZO-CUS CATANIA 83–85

 IL MINIBASKET MILAZZO: Papazov R. 28, Catanesi V. 25, Scardino S. 12, Guzman A. 8, Saija E. 8, Giorgianni C. 2, Calivà C., Cuccuru A., Irrera C., De Gaetano D. ne, Maimone F. ne, All.re: Pirri.
CUS CATANIA: Lo Faro F. 25, Johnson D. 18, Murphy Jr D. 17, Cuccia E. 13, Elia R. 7, Cuius L. 5, Arcidiacono F., Corselli L., Pocina D., Cuius F., Leone L. All.re: Guadalupi.
ARBITRI: Licari e Tartamella.

Lo Faro e Barbera (foto G. Lazzara)

Il Cus Catania passa anche a Milazzo e mette altri due punti in cassaforte contro una diretta concorrente per la salvezza.
Nonostante le diverse assenze, tra cui alcune importanti come quella di Arena, Vasta, Mazzoleni, Di Mauro e Fichera, i ragazzi di Guadalupi riescono a far loro una partita che li ha visti sempre in vantaggio. L’ incontenibile duo americano Murphy e Johnson , un sontuoso Lo Faro e un impagabile Cuccia sono le bocche di fuoco,mentre i giovanissimi Elia, Cuius L. e gli esordienti in categoria Pocina e Cuius F. hanno dato il loro grande apporto tenendo il campo come dei veterani portando il loro mattoncino alla causa.

Top scorer di giornata Federico Lo Faro (in foto), autore di 25 punti mediante cui è riuscito a trascinare la squadra alla vittoria e a centrare la soglia dei 2000 punti in carriera con i colori del CUS!

Comunicato stampa CUS Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*