Giarre, sconfitta a Capo d’Orlando

Fermati i ragazzi di coach D’Urso dopo la partenza forte dei paladini… Marzo e Vitale portano al pareggio, poi lo strappo finale…

Asd Orlandina Lab – SS Basket Giarre Asd 70-57 (21-13, 33-33; 51-46)

Orlandina Lab: Giacoponello 11, Ravì 2, Carlo Stella 5, Galipò 8, Triolo 13, Neri 6, Starvaggi S. ne, Longo ne, Ioppolo ne, Fazio 14, Dore, Murabito 11.

Basket Giarre: Costanzo M., Barbagallo, Vitale G. 12, Saccone 10, Maida 9, Marzo 15, Costanzo L. ne, Cantarella, Vasta ne, Vitale V. 1, Leonardi, Motta 10

Ottima prestazione del Lab che al PalaValenti si è imposto su Giarre per 70-57, dopo una gara equilibrata e combattuta per 40’.

Partenza forte per la squadra di Coach Brignone, che cominciano la gara con un parziale di 15-2, orchestrato da Fazio e Murabito, rientrato insieme a Neri a tempo record dalla vittoriosa trasferta di Cassino con l’Orlandina Basket. I biancoazzurri si rilassano un po’ e Giarre torna sotto con Marzo e Vitale, arrivando alla sirena del primo tempo in perfetta parità a quota 33.

Secondo tempo con il Lab che torna a prendere terreno, con due triple di Neri e un paio di canestri di Triolo, portandosi sul 51-46 alla fine del terzo quarto. Ultimo periodo con i locali che alzano l’intensità difensiva e volano in contropiede con i canestri di Fazio e Giacoponello, controllando bene la gara negli ultimi minuti di gioco.

Orlandina Lab che sale a 4 punti dopo 3 giornate ed è attesa alla trasferta di Messina contro il Tricenter di domenica prossima.

Comunicato Orlandina Lab

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*