Paternò corsaro ad Acireale, bene il primo derby

Primo parziale indirizza il resto della gara (11-25)… Prima vittoria dei rossazzurri… Bene Mallory da un lato e Prudente dall’altro…

S.L. Acireale-B.C. Paternò 64-73

Acireale: Rizzo 2, Costanzo 12, Catalano 7, Prudente 26, Torrisi 5, Venticinque 1, De Benedetto, Garozzo, Marino, Signorelli 2, Maugeri 8, Maccarrone 1. All.: Vigo.
Paternò: Caponnetto, Mallory 23, Costanzo 14, Rau 1, Caltabiano 5, Fiorito 9, Cosentino 2, Milazzo 2, Gemmellaro 4, Grasso 13. All.: De Luca.
Arbitri: Arbace e Ahmetovic.

 Prima vittoria stagionale per i ragazzi di coach De Luca nel sentito derby contro il San Luigi Acireale. Una partenza a razzo con un parziale di 25-11 orienta la partita verso i nostri colori, i ragazzi sono poi bravi nella gestione della partita riuscendo a contenere i tentativi di rimonta da parte degli avversari. Dopo 5 anni di oblio nelle serie minori, finalmente la prima vittoria in un campionato che conta come la serie D, sperando che sia solo la prima di tante.

Ottimo debutto di Richard Mallory autore di 23 punti e di giocate che danno sicurezza a tutta la squadra. In doppia cifra anche Dani-boy Costanzo e il gladiatore Grasso, ma tutti i ragazzi hanno dato il loro ottimo contributo. Prossimo appuntamento domenica 4-11 al palazzetto contro Piazza Armerina Grottacalda. Vi aspettiamo numerosi!

Comunicato Basket Club Paternò

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*