U-16: la terza etnea in Eccellenza è Adrano

Vittoria per 73-77 al PalaJungo e conquista del primo posto… La Manna autore di 36 punti… Bascetta&Baviera: «Il lavoro paga»…

Sesta vittoria di fila e primo posto sempre più rafforzato. La nostra Under 16, allenata da Mauro Bascetta, espugna con merito il “Palajungo” di Giarre per 73-77 in quello che era un vero e proprio scontro al vertice. Adrano lo ha vinto con merito dopo essere stato avanti per tutto l’arco del match, solo nel 3/4 gli jonici avevano messo, molto provvisoriamente, il muso avanti di 2. Adrano però non si è scomposto e ha ripreso con caparbietà in mano il match. Nel finale break e contro break ma La Manna con due canestri ci regala una vittoria pesantissima.

Questi i parziali: 18-25; 19-16; 18-17; 17-19. A referto i 36 punti di La Manna, top score, gli 11 di Furnari, i 10 di Stimoli e Costa e i 6 di Russo e Petronio. “Grande gara dei nostri ragazzi- così a fine match coach Mauro Bascetta e Francesco Baviera responsabile del settore giovanile- questi ragazzi migliorano di partita in partita e questa è la dimostrazione che il lavoro che facciamo paga sempre”. Con questa vittoria la nostra Under 16 si qualifica per la fase successiva: il girone Eccellenza.

ADDETTO STAMPA ADRANO BASKET
DAVIDE D’AMICO

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*