31 punti in un quarto lanciano Scordia

Fiumefreddo non si sblocca, ma vince i quarti centrali… Daniele Murgo topscorer… Terravecchia, Tornitore e Vasta in doppia cifra…

SC Scordia-Fiumefreddo 73–57
Parziali: 22-14, 9-15, 10-14, 31-14.

SC SCORDIA: Murgo D. 26, Colosa Se. 12, Ferraro A. 10, Giurlando R. (K) 7, Murgo A. 6, Pagano A. 5, Guzzardi P. 5, La Ferlita G. 1, Colosa Sa. 1, Pisano S., Alba N., Millesoli T. All.re: Garretto.
LIBERTAS FIUMEFREDDO: Terravecchia A. 15, Tornitore D. 14, Vasta M. 11, Lo Presti C. (K) 6, Scandurra L. 5, Pappalepore A. 4, Puliafito R. 2, Bucolo G., Garozzo L., Privitera R., Tropea F. All.re: Saggese.
Arbitri: Crisafi e Rinaldi.

Non si sblocca Fiumefreddo, che contro Scordia crolla nell’ultimo periodo dopo aver rimontato lo svantaggio subito nel corso del primo quarto. I padroni di casa giocano di squadra ma hanno in Daniele Murgo il topscorer assoluto (26 punti per l’ex di giornata). Fiumefreddo si affida a Terravecchia, Tornitore e Vasta, ma il 31-14 che matura nell’ultimo quarto chiude le danze.

R.B.C.

1 commento

  1. Scusate, sono Salvino Risitano, Presidente e Coach dell’ASCD KALKIS di Giardini Naxos.
    Visto che non vedo articoli riguardanti la nostra società in questo bellissimo sito e visto che le nostre squadre di promozione e under 15, nonchè under 13 AICS e minibasket, partecipano da anni nei campionati e tornei catanesi, pur appartenendo Giardini alla provincia di Messina e pur sentendoci più vicini al territorio etneo che non a quello messinese, desidererei conoscerne il motivo.Cordiali saluti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*