La bomba di Savarese spegne Aci Bonaccorsi

I padroni di casa sempre in gara, eccetto nel primo quarto… Alle spalle spinge Girgenti… Comiso sempre seconda dietro Gela…

Aci Bonaccorsi – Comiso 72–86

Pallacanestro Aci Bonaccorsi: Brischetto ne, Fraticelli 9, Scerra 6, Mazzerbo 24, Cacciato 14, Spampinato 3, Corbo 14, Allegra ne, Agostino 2, Malfitana. All.: Brischetto.
Olympia Basket Comiso: Celesti 8, Farruggio 4, Bha 2, Savarese 35, Romeo 7, Palazzolo D. 4, Palazzolo A. 2, Susino 4, Giaccone, Russell 24. All.: Ceccato.
Arbitri: Sapuppo ed E. Foti.
Parziali: 16-29, 36-45, 57-68.

Aci Bonaccorsi e Comiso si presentano in campo con tante assenze, ma malgrado tutto ne esce una partita niente male: i padroni di casa, malgrado siano agli antipodi in classifica, riescono a tener testa ai comisani per tutta la gara, eccetto per la parte iniziale. La prova stellare di Ernesto Savarese (condita da una tripla da casa sua che possiamo vedere nel video) permette agli ospiti di stare sempre avanti e di prendersi infine quei 14 punti di vantaggio che garantiscono il secondo posto alle spalle di Gela. Aci Bonaccorsi continua a guardarsi le spalle: c’è Girgenti che è sempre a un punto di distacco.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*