L’Alfa sfida la Luiss, conferme cercasi

Si gioca sabato alle 16 (diretta Facebook)… Ci sarà anche Mavric… Sirakov: «Dobbiamo pensare a noi stessi, speriamo di fare un colpo importante»…

Georgi Sirakov

A caccia di conferme. L’Alfa Basket Catania giocherà, sabato pomeriggio, sul campo della Luiss Roma. La gara è valida per la settima giornata del girone di ritorno della Serie B Old Wild West. I rossazzurri allenati da coach Massimo Guerra vogliono ripetersi dopo la bella vittoria conquistata, sabato scorso, al PalaCatania contro la Viola Reggio Calabria. Nella Capitale, il tecnico alfista potrà contare anche sul neo acquisto Emin Mavric. Il cestista bosniaco già oggi si è allenato con il gruppo rossazzurro ed è a disposizione per la trasferta romana. La squadra catanese sosterrà domani l’allenamento di rifinitura. Sabato mattina la partenza per Roma.

Georgi Sirakov, uno dei migliori in campo contro la Viola, carica i compagni. “Ci aspetta un’altra gara insidiosa – afferma il giocatore dell’Alfa Catania -. La Luiss Roma è una formazione di alta classifica, con giocatori di livello. Ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. Ci sarà da correre e da sudare per tutti i 40 minuti di gioco. Il successo contro la Viola Reggio Calabria ci ha dato ottimismo e fiducia. Bisognerà restare concentrati per tutta la partita e non mollare niente. Speriamo di fare un altro colpo importante anche per far crescere l’entusiasmo tra i nostri tifosi”. Luiss Roma-Alfa Catania sarà arbitrata da Alessio Chiarugi di Pontedera (PI) e da Marco Attard di Firenze. Palla a due alle ore 16.

 

 

Addetto stampa

Alfa Basket Catania

Umberto Pioletti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*