Gara-2, la Rainbow è pronta alla sfida a Priolo

Si gioca al PalaLoBello di Siracusa, palla a due alle 18… La Manna: «Non ci manca la fame di vittorie»… Ritorna Chiarella, non c’è De Fraia…

Giuliana La Manna (foto F. Lo Cascio)

La Rainbow Catania si prepara a tornare in campo, oggi pomeriggio alle 18:00, per Gara 2 delle semifinali play off regionali in casa della Nuova Trogylos Priolo.

Sarà una sfida decisiva, quella del “PalaLoBello” di Siracusa. Le etnee, forti del successo casalingo di Gara1, vogliono concedere il bis immediato per chiudere subito ogni discorso circa l’accesso alla finale regionale ed alla successiva fase nazionale dei play off. Le ragazze di coach Bruni, però, sanno di dover affrontare una squadra desiderosa di riscatto e che potrà beneficiare del supporto del pubblico amico. A spiegare con quale spirito le biancorossoblù si stiano avvicinando alla sfida è l’ala etnea Giuliana La Manna, protagonista di prove contraddistinte da una grande grinta: “Gara1 è ormai archiviata – spiega la numero 14 etnea – . Ancora non abbiamo fatto nulla. La seconda partita sarà ancora più complicata di quella giocata domenica scorsa. Abbiamo commesso troppi errori, la nostra percentuale al tiro non è stata affatto buona, ad esempio. Quello che non ci manca è la fame di vittoria. Ci stiamo compattando sempre di più, in queste settimane. Vedo che ognuna delle mie compagne vuole dare il massimo mettendosi al servizio della squadra in ogni partita. Questo non fa che accrescere la fiducia che ognuna di noi ha nel gruppo e può solo essere un bene in una fase delicata come quella dei play off”.  

In occasione della sfida contro le priolesi coach Bruni recupera Chiarella, presente ma non scesa in campo in Gara1, ma deve rinunciare all’esperienza di Francesca De Fraia, che non potrà aggregarsi alla squadra per problemi lavorativi.

 

Arbitri della sfida: Alessandro Lorefice di Ragusa (1° Arbitro) e Luca Massari di Chiaramonte Gulfi (2° Arbitro) . Star ore 18:00.

 

San Pietro Clarenza 16/03/2019

 

 

Comunicato stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*