Fip Sicilia, Savoca nuova presidente del Cia

Consiglio direttivo di ieri: approvato bilancio 2018, Gennaro e Paternicò componenti Cia, Vigilante, La Cognata e Vicari nel minibasket… Lavoro nel Ctf…

Si è riunito oggi, domenica 17 marzo, presso la sede del Comitato regionale a Palermo, il Consiglio direttivo presieduto da Riccardo Caruso. Tra i diversi punti all’ordine del giorno, il Consiglio ha approvato il bilancio consuntivo del 2018.

Novità anche per quanto riguarda due importanti commissioni. Approvata la proposta per la nuova commissione Cia, con componenti Tonino Gennaro, Carmelo Paternicò e Cinzia Savoca, quest’ultima indicata come presidente. Ed ancora, è stata approvata la proposta di nomina della nuova commissione regionale Minibasket, alla cui guida è stata indicata Alessandra Vigilante, con componenti Crocifisso La Cognata ed Alessandro Vicari.

Tra gli altri temi affrontati nel corso del Consiglio, le fase finali dei campionati giovanili regionali, la programmazione delle attività di 3c3 nonché l’arricchimento dell’attività dei due Ctf. Passata la proposta di un progetto tecnico regionale rivolto principalmente alle due rappresentative che parteciperanno al Trofeo delle Regioni. Il Consiglio ha consentito all’organizzazione di una serie di raduni extra, per allenare specificatamente le rappresentative in vista dell’importante manifestazione nazionale. 

Ufficio stampa Fip Sicilia 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*