Giarre B va in Serie D, che impresa!

I giovani di coach D’Angelo battono in due gare Misterbianco… Un’impresa impensabile… I protagonisti della promozione…

GIARRE-MISTERBIANCO 68-61
PalaCannavò, 6 aprile, 19:00

BASKET GIARRE: Kantè 6, N. Leonardi 20, Vasta 2, Saccone 16, Costanzo 12, Salpietro 12, Nicolosi, Tomarchio, Ricca, Leotta, Giurato. All. D’Angelo.
Basket MISTERBIANCO: Durden 24, Allegra 12, Elia 7, Santuccio 3, Gulinello 6, Caruso G.9, Amoroso, Caruso M. ne, Torresino ne, Rapisarda ne. All. Platania.
ARBITRI: Lorefice e Scalone.
PARZIALI: 12-19, 30-31, 44-43.

Giarre completa un’impresa sportiva del tutto imprevedibile: vince anche gara-2 di finale di Promozione contro il Basket Misterbianco, chiudendo imbattuta i play-off che l’avevano vista partire da terza in classifica peraltro con qualificazione in rimonta, dopo una stagione altalenante. La squadra di Ignazio D’Angelo (coach capace di centrare due promozioni in tre stagioni, dalla D alla C e dalla Promo alla D) ha un gran quintetto, con Nico Leonardi, Alberto Saccone e Martino Costanzo a orchestrare, Salpietro e Kantè a colpire e tutti gli altri ragazzi che si destreggiano alla grande. Ai misterbianchesi, giunti alla seconda finale consecutiva, rimane l’amaro in bocca per una stagione chiusa al primo posto ma ancora una volta a cui è mancata la ciliegina finale.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*