Il rinnovato “Who’s Got Next?”alla 5ª edizione

Unite le forze con il “Luna a Spicchi”… All’Ovale dal 18 al 21 luglio… Qualificata alle finali di Riccione la campionessa senior…

Il torneo di pallacanestro streetball 3×3 “Who’s Got Next?” si disputerà dal 18 al 21 luglio 2019 al campetto dell’Ovale di Canalicchio, a Tremestieri Etneo (CT), e si candida a essere il più grande della Sicilia Orientale. È stato infatti raggiunto l’accordo per unire le forze con il “Luna a Spicchi”, l’altro importante torneo del catanese, per creare un unico evento più articolato.

Sono previste le categorie senior (maschile e femminile), under e esordienti e sin da oggi ci si potrà iscrivere online, attraverso i canali social e presso il negozio d’abbigliamento sportivo DreamTeam. Sono previsti premi per tutte le categorie, con la conferma, anche per quest’anno, della qualificazione automatica della squadra senior per le Finals FISB di Riccione (RN).

L’intero torneo avrà anche finalità benefiche grazie alla collaborazione con la Lega Ibiscus e sarà dedicato alla memoria del fotografo Giuseppe Lazzara, recentemente scomparso, con iniziative ad hoc.

 

 Comunicato stampa “Who’s Got Next?”

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*