Giarre costruisce il suo “Ponte oltre lo Stretto”

Dieci società con il CP Giarre e il Bk. Giarre… Festa minibasket, ma anche U-18 femminile, Esordienti, 3vs3…

La locandina dell’evento

Si disputerà tra il 31 maggio e il 2 giugno la manifestazione “Il Ponte oltre lo stretto” organizzata dal Centro Pallacanestro Giarre. Al PalaCannavò e in vari altri campi della città (e al San Luigi di Acireale) si disputeranno una serie di gare Under-18 femminile, Esordienti e Aquilotti, con la partecipazione di nove società e la concomitante festa minibasket insieme al Basket Giarre.

«Obiettivo di questo evento – spiega coach Giovanni Di Bella – è quello di far vivere ai nostri ragazzi, e non solo, l’ennesima esperienza formative e di confronto sul piano sportivo e su quello sociale. Ringraziamo soprattutto Sandro Pistarà del San Luigi per l’aiuto e la disponibilità dimostrati».

L’evento parte con l’idea di un gemellaggio fra CP Giarre ed Eutimo Basket Locri. Saranno presenti anche l’Eutimo Basket Locri, l’Alfa Cus Catania, l’Olimpia Battiati, la Rainbow Catania, la Lazùr Catania, il Siracusa Basket, il San Luigi Acireale, la Nuova Trogylos Priolo, la Rescifina Messina.

Il venerdì al PalaCannavò si giocherà il Torneo Aquilotti; all’Industriale le amichevoli femminili ed Esordienti. Il 1º giugno si giocherà il Torneo Esordienti al PalaCannavò e al San Luigi, il Torneo Aquilotti al San Luigi e le amichevoli femminili tra Santi Apostoli e PalaCannavò. Il 2 giugno ai Santi Apostoli si giocherà un 3vs3 mentre al PalaCannavò ci sarà la festa del minibasket. Nel pomeriggio si concluderà la manifestazione con due partite dell’Under-18 femminile.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*