3×3, le finali regionali nei prossimi due weekend

Questo weekend in campo al PalaMangano per le finali maschili U-16 e U-18… Le donne tutte riunite a Ragusa domenica 9 giugno…

Sant’Agata di Militello e Ragusa ospiteranno le finali regionali 3×3 Under-16 e Under-18. Organizzate dal responsabile regionale 3×3 Dino Barbera, mettono in palio quattro posti per le finali nazionali, previste per il 21-23 giugno per la categoria maggiore e il 28-30 giugno per quella inferiore.

Dopo la fase interprovinciale, domenica 2 giugno al PalaMangano del centro tirrenico ospiterà sin dalle 9:30 le squadre maschili che si contendono i titoli regionali. Sono 10 per ogni categoria le squadre qualificate: Basket City Caltagirone, BC Ragusa, Mens Sana Mascalucia, Pol. Alfa, Orlandina, Lions Messina, Pall. Trapani, Cus Palermo, V. Trapani e Cinisi nell’Under-16, Aretusa, Olympia Comiso, Pol. Alfa, Cus Catania, Milazzo, Costa d’Orlando, Palermo Bk., Green Pa, V. Trapani e Pall. Trapani nell’Under-18.

Domenica 9 giugno, al PalaPadua, invece, si disputerà l’Under-16 femminile; mentre al PalaMinardi saranno impegnate le donne Under-18. Si tratta di una fase unica regionale, dunque tutte le squadre che hanno preso parte ai due campionati dovranno iscriversi.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*