3×3, le finali regionali nei prossimi due weekend

Questo weekend in campo al PalaMangano per le finali maschili U-16 e U-18… Le donne tutte riunite a Ragusa domenica 9 giugno…

Sant’Agata di Militello e Ragusa ospiteranno le finali regionali 3×3 Under-16 e Under-18. Organizzate dal responsabile regionale 3×3 Dino Barbera, mettono in palio quattro posti per le finali nazionali, previste per il 21-23 giugno per la categoria maggiore e il 28-30 giugno per quella inferiore.

Dopo la fase interprovinciale, domenica 2 giugno al PalaMangano del centro tirrenico ospiterà sin dalle 9:30 le squadre maschili che si contendono i titoli regionali. Sono 10 per ogni categoria le squadre qualificate: Basket City Caltagirone, BC Ragusa, Mens Sana Mascalucia, Pol. Alfa, Orlandina, Lions Messina, Pall. Trapani, Cus Palermo, V. Trapani e Cinisi nell’Under-16, Aretusa, Olympia Comiso, Pol. Alfa, Cus Catania, Milazzo, Costa d’Orlando, Palermo Bk., Green Pa, V. Trapani e Pall. Trapani nell’Under-18.

Domenica 9 giugno, al PalaPadua, invece, si disputerà l’Under-16 femminile; mentre al PalaMinardi saranno impegnate le donne Under-18. Si tratta di una fase unica regionale, dunque tutte le squadre che hanno preso parte ai due campionati dovranno iscriversi.

R.B.C.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*