Giarre, il Ponte oltre lo stretto ha unito tutti

Successo per l’articolata manifestazione che si è disputata lo scorso fine settimana tra Acireale e Giarre… Vincono Giarre, San Luigi e Cus Ct…

È stato una lunga festa di sport il torneo Ponte oltre lo stretto, l’articolata manifestazione dedicata al minibasket, agli Esordienti e alla femminile che si è disputata tra Giarre e Acireale nello scorso fine settimana. Tantissimi spettatori presenti al PalaCannavò hanno testimoniato la partecipazione alla competizione partita con l’idea di un gemellaggio fra CP Giarre ed Eutimo Basket Locri.

Il Torneo Aquilotti a Giarre di venerdì 31 maggio è stato vinto dalla Pall.Giarre Blu, seguita dalla Pall.Giarre Giallo, Cus Ct ed Eutimo Bk Locri. Il Torneo Aquilotti al San Luigi di sabato 1 giugno lo hanno vinto i padroni di casa acesi, seguiti da Pall. Giarre, Olimpia Battiati e Eutimo Bk Locri. Le finali del torneo Esordienti hanno visto imporsi sabato 1 il Cus Ct, davanti a Eutimo, Battiati, Bk. Siracusa, Giarre Giallo e Giarre Blu. Nel settore femminile si sono disputate solo amichevoli.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*