Alfa, si lavora sotto traccia con una prima novità

Chiusa consensualmente l’esperienza del consulente dell’area tecnica, Peppe Foti… «Continuerò a collaborare come agente»… I prossimi nodi: ripescaggio e coach…

Peppe Foti (foto Giuseppe Lazzara)

Qualche settimana di silenzio (che si protrae tutt’ora) sta servendo all’Alfa Basket ad approntare al meglio l’organizzazione per la prossima stagione. La società etnea reduce dalla Serie B non ha ancora comunicato ufficialmente quali saranno le prossime mosse, ma c’è già una novità: consensualmente si è chiusa l’esperienza di Peppe Foti con i rossazzurri. Era stato indicato, un mese fa, come nuovo consulente dell’area tecnica.

«Non c’è stato alcun problema, nessun dissapore – afferma l’ex coach acese –. Consensualmente abbiamo deciso di non proseguire il mio rapporto nell’area tecnica, ma sicuramente continuerò a collaborare come agente, come sempre fatto, per ciò che riguarda i giocatori che seguo con l’agenzia».

La società ora dovrà lavorare su più fronti: si chiederà il ripescaggio o si affronterà la Serie C? Sarà confermato coach Massimo Guerra o si batteranno nuove strade? È da queste due domande che partirà tutta la programmazione del prossimo anno sportivo.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*