Ptt, si lavora in vista del Torneo del Mediterraneo

Mercoledì scorso i 2006 al PalaCus… Manzo: «Stiamo lavorando bene, i ragazzi sono responsabili»… Famà nello staff per il torneo?…

Proseguono a ritmo serrato i monitoraggi dei cestisti nati nel 2006: il progetto tecnico territoriale (PTT) serve a valutare gli Under-13 regionali più preparati, in vista del Torneo del Mediterraneo a fine mese e poi del Centro Tecnico Federale della prossima stagione sportiva. Mercoledì scorso il PalaCus ha ospitato i ragazzi della Sicilia orientale, agli ordini di coach Beto Manzo.

«A fine mese abbiamo il Torneo del Mediterraneo – afferma il referente tecnico –. Stiamo svolgendo tutte le valutazioni provinciali e regionali e sta andando bene, anche se molti ragazzi hanno esami e alcuni giocatori stanno ancora giocando, sono tutti responsabili e vengono comunque agli allenamenti. Stiamo lavorando bene. Ora stiamo valutando per lo staff, nei prossimi giorni definiremo tutto».

Finora hanno lavorato nello staff il dirigente Mario Litrico e i coach Enrico Famà e Simone D’Urso. È possibile che l’allenatore dell’Under-16 dell’Alfa-Cus sia confermato anche per la manifestazione che la Sicilia domina da anni e che si svolgerà al di là dello stretto di Messina.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*