Pao: Bianca e Privitera parlano di difesa

Il coach della Rainbow e il preparatore impegnati al PalaCus l’8 luglio per il clinic organizzato da Peppe Sergi del Cna della Fip Catania…

Il Cna della FIP Catania organizza per lunedì 8 luglio dalle 19 alle 22 un Pao provinciale, i cui crediti possono essere validi sia per la stagione 2018-19 che per la 2019-20. Il Programma di Aggiornamento Obbligatorio si terrà presso il PalaCus di via Santa Sofia.

I relatori saranno Andrea Bianca (coach della Rainbow) e Massimo Privitera (preparatore fisico del BC Zafferana). Entrambi tratteranno la Costruzione della difesa individuale dall’uno contro uno al cinque contro cinque e i Prerequisiti fisici e tecnici della difesa. L’iscrizione potrà avvenire in loco dalle ore 18.15 dell’8 luglio o tramite Fip on line a partire dal 1º luglio .

«Un sentito ringraziamento – afferma il delegato Cna provincia, Giuseppe Sergi va al Cus Catania nella figura di Gaetano Russo, per aver messo a disposizione la struttura, e a coach Giuseppe Guadalupi per l’organizzazione dei ragazzi del gruppo 2005 della società Alfa-Cus che saranno impegnati in campo».

R.B.C.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*