Aics, l’Invictus vince il torneo Open

Vittoria in finale sulla CorAnt… L’Under-18 si ferma contro l’Aretusa… Giarre batte Mascalucia nell’Under-15…

Finali Regionali campionati Aics 
Athena Resort Kamarina 28/29 giugno

Si concludono due giornate di intenso sport, agonismo e divertimento per l’Invictus che prima di andare in vacanza porta a casa

– 1° Posto nel Campionato Regionale Aics categoria Open;
– 2° Posto per la categoria Under 18;
– 4° Posto per la categoria under 15.

Grande divertimento anche per i nostri piccoli atleti della categoria Aquilotti che insieme alle famiglie hanno trascorso due intense giornate.

Comunicato Invictus Palagonia

Sabato 29 Giugno nella splendida cornice dell’Athena Resort, si è tenuta la finale regionale Aics categoria Open. Gli “Spartani” hanno dato anima e corpo contro la forte formazione dell’Invictus Palagonia, ma hanno dovuto cedere il titolo. Tutto il Roster è sceso in campo, seguendo le indicazioni del suo giovane coach Modica Fabio fatte di un diktat ben preciso: difesa pressione a tutto campo e attacchi veloci con contropiedi e tiri costruiti meticolosamente con schemi preparati a doc. Soddisfatto il Capitano Mura Antonio.

Comunicato CorAnt Rosolini

Nella fantastica cornice dell’Athena Resort in provincia di Ragusa, la A.D. Polisportiva Aretusa Basket si laurea Campione Regionale U18 AICS. Due giorni intensi per i nostri ragazzi, allenati da Claudio Troia e Angelo Valerio, che dopo una cavalcata trionfale nella seconda fase del torneo, superate la Tauro Taormina nei quarti di finale e i Bulldogs di Carlentini in semifinale, riescono a portare a casa il titolo di campioni regionali superando la Invictus Palagonia col punteggio di 70-60.

Un ringraziamento particolare a tutta l’organizzazione, impeccabile, che ha visto un movimento di oltre 350 persone in questi due giorni di Finali Regionali, in cui i nostri colori sono stati protagonisti, e un grazie anche agli atleti che per vari motivi, organizzativi o di studio, non sono potuti essere presenti alla fase finale. Siamo Campioni Regionali, per l’ennesima volta nella nostra storia, una lunga storia che dura ormai da decenni.

Comunicato Aretusa Siracusa

Si conclude la stagione con 2 bellissime giornate di basket e divertimento all’interno dell’Athena Resort che ci ha visto presenti con 40 persone tra giocatori, genitori e staff. Un ringraziamento particolare all’AICS per aver permesso con passione, sacrificio, tantissimo impegno e organizzazione il successo di questa manifestazione condita dalle Finali di tutti i campionati in questa splendida struttura. La finale contro il Giarre di coach Simone D’Urso ci ha visti uscire sconfitti per 70/65 dopo una bellissima partita tra due squadre che con grande sportività e correttezza non si sono risparmiate e hanno fornito un ottimo spettacolo alle persone presenti nonostante il gran caldo. Bravissimi anche i nostri Riccardo La Russa e Giorgio Zuccaro del 2008 che si sono ben comportati nel torneo Aquilotti. Da oggi le attività al palazzetto prendono una meritata pausa, in questi giorni la società si riunirà per pianificare e programmare la nuova stagione che ci aspetta.

Comunicato Mens Sana Mascalucia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*