PGS Sales, un buon bilancio stagionale

Il fiore all’occhiello delle 25 ragazze delle giovanili… Le giovanili maschili, i senior e la promessa di novità in vista della prossima stagione…

Un gruppo della PGS Sales

Si conclude con un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento la lunga stagione sportiva 2018/2019 dell’ASD PGS Sales Basket di Catania.

Fiore all’occhiello della stagione le 25 ragazze delle squadre femminili U/14, U/16, U/18 che, sotto la guida di coach Mario Condorelli, hanno disputato il Campionato FIP facendosi apprezzare per la tenacia messa in campo e per lo spirito di gruppo e la caparbietà che hanno permesso loro di ottenere parecchie vittorie e di giocare un’ottima finale terzo e quarto posto ed un meritatissimo primo posto al Campionato Provinciale PGS.

I ragazzi di coach Marco Consoli, sono stati impegnati nelle categorie U/16 e nel campionato Provinciale Open. Mentre il campionato della Promozione, anche questo guidato da coach Condorelli, dopo una stagione ricca di vittorie, si è fermato alla semifinale playoff. Si va in vacanza ma lo staff dirigenziale è già pronto a mettere in campo tante novità per la prossima stagione.

Comunicato PGS Sales

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*