Enzo Santonocito continua l’esperienza a Gravina

Confermata l’ala dallo Sport Club… «L’obiettivo sono i play-off»… Marchesano: «Ha ancora margini di miglioramento, non ci poniamo limiti»…

Corazzon e Santonocito (foto G. Lazzara)

Dopo l’arrivo di due importanti pedine quali Florio e Arena, lo Sport Club ha ufficializzato l’attesa conferma di Enzo Santonocito che sarà ancora elemento cardine del roster gravinese.
Felice il giocatore di vestire la maglia di Gravina anche nella stagione 2019/2020: “Lo spirito di gruppo dello Sport Club ormai fa parte di me.
Sono soddisfatto di poter continuare il mio percorso tecnico con coach Marchesano che conosco da anni e che riesce ad esaltare al meglio le mie qualità e caratteristiche tecniche.
Per me, nella prossima stagione, l’obiettivo sarà quello di centrare i playoff e provare a toglierci importanti soddisfazioni”.

Coach Marchesano è ovviamente contento di poter contare sulle prestazioni della sua “ala grande”: “Attendevo la conferma di Enzo per dare continuità al progetto tecnico che i miei giocatori hanno pienamente condiviso. È un elemento di talento che lo scorso anno ha raggiunto la piena maturità cestistica disputando il miglior campionato da che lavora con me. Ha ancora ampi margini di miglioramento, non ci poniamo limiti”.

COMUNICATO SPORT CLUB GRAVINA

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*