Enjoy the Game, vince l’esperienza

Ad imporsi la squadra di Agosta, Messina, Gugliotta e Santaera… Seconda la formazione di Ciccarello… Valora: «Speriamo di riproporla il prossimo anno»…

I vincitori del torneo, Agosta, Santaera, Gugliotta e Messina, con gli organizzatori Valora, Spampinato e Perrone (foto G. Catanzaro)
È andato bene il primo torneo Enjoy the Game organizzato ad Augusta da Gigi Valora e dalla Virtus Basket Augusta. Il torneo 3×3 si è disputato mercoledì e ha raccolto un buon numero d’appassionati sul campetto del Sacro Cuore. Alla fine ha vinto l’esperienza dei Panzer Ciccio Messina, Alessandro Agosta, Carmelo Santaera e Carlo Gugliotta, media età non dichiarata ma decine di campionati dalla C in su alle spalle. Secondi invece si sono classificati gli Streetballer, capeggiati da Simone Ciccarello (che ha trovato un ingaggio in B alla Costa d’Orlando), Marzio Cannavà, Riccardo Malvaso e Luciano Consoli. «Bella cornice di pubblico e buon basket – afferma il coach augustano Valora, organizzatore dell’evento –, un mix di giovani e meno giovani. Sono contento e ringrazio tutti i partecipanti, soprattutto Giulia Spampinato che ha collaborato nell’organizzazione e lo sponsor tecnico Pixel che ci ha fornito il materiale tecnico. Speriamo di ripeterlo il prossimo anno». Roberto Quartarone Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*