Francesca Chiarella saluta la Rainbow

La cestista laziale classe ’95 andrà a rinforzare un’altra squadra di B… «Catania è la mia seconda casa, carica per una nuova avventura»…

Francesca Chiarella [foto G. Leanza]
Proprio quest’anno, aveva tagliato il traguardo delle 100 presenze (106 totali) e dei 1.000 punti (1.068) in maglia RainbowFrancesca Chiarella ha salutato Catania con un post su Instagram. L’ala laziale nelle ultime cinque stagioni è cresciuta esponenzialmente con la maglia bianco-rossazzurra e ora andrà a rinforzare un’altra squadra siciliana che punta al salto di categoria.

«Difficilmente mi esprimo apertamente – ha scritto la cestista classe ’95 –, ma oggi sento il bisogno di farlo. Catania racchiude quattro anni di vita: amicizie, amori, lacrime, gioie, soddisfazioni e delusioni. In questo percorso ho conosciuto tante persone che mi hanno dato tanto, con loro sono cresciuta ed ho scoperto ogni angolo di questa meravigliosa città. Sarà difficile dimenticarle perché ognuna di loro, anche per poco, ha reso Catania la mia seconda casa. Un ringraziamento va alla Rainbow, che è stata la mia famiglia adottiva con cui sono riuscita a superare i miei limiti. Adesso sono carica per un’altra avventura. Daje tutta sempre».

R.B.C.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*