Paternò conferma De Luca, in attesa dei rinforzi

Secondo anno di D con Rocco De Luca ancora in sella… Confermato lo zoccolo duro, si aspetta di capire il tipo di campionato… L’accordo con l’Omega…

I festeggiamenti dopo la salvezza nella scorsa primavera

L’estate è quieta a Paternò: ancora non ci sono movimenti ufficiali dal Basket Club, che disputerà il suo secondo anno di Serie D condotto da coach Rocco De Luca. Sarà ancora l’allenatore di origini messinesi a guidare i rossazzurri, dopo averli riportati nel basket che conta l’anno scorso.

Il roster conterà ancora sullo zoccolo duro locale, guidato da capitan Walter Fiorito, anche se c’è ancora qualche nodo da sciogliere legato agli impegni lavorativi dei giocatori. Sicuramente non ci sarà Richard Mallory: il play statunitense è tornato in patria. Ancora è presto per capire obiettivi e prospettive, considerando anche che non sono state rese note le partecipanti alla seconda serie regionale dopo l’ultima riapertura dei termini.

La novità è rappresentata dall’accordo con l’Omega Misterbianco: Paternò farà insieme alla società biancazzurra l’U-13, visto anche il problema legato al PalaTenda, chiuso per rifacimento, e che impedirà ai misterbianchesi di giocare in casa.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*